ISO 9001:2008

iso9011 trasparente 200Utilizzare componenti prodotti dalle aziende leader del mercato mondiale di hardware non è sufficiente per ottenere un prodotto affidabile. La sistematica qualità del prodotto finito può essere ragggiunta solo grazie ad una efficace interazione e controllo di tutti i processi aziendali. Per assicurare ciò, la Casto Sistemi si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato dall'Ente di Certificazione internazionale QS Zurich AG secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008. La conformità a questa norma garantisce che ogni processo della Casto Sistemi (rapporti con il cliente e gestione ordini, approvvigionamenti e monitoraggio fornitori, assemblaggio, collaudo, assistenza), compresa la soddisfazione del Cliente, venga monitorato costantemente al fine di permetterne il miglioramento continuo.
Alcuni degli aspetti del nostro sistema qualità che possono essere direttamente apprezzati dal cliente, sono:

Controlli eseguiti sulla totalità dei prodotti.

Al termine del processo di assemblaggio, che avviene secondo procedure collaudate e sistematiche, ogni prodotto viene sottoposto ad una serie di test che ne verificano il perfetto funzionamento: i prodotti vengono rilasciati al cliente solo dopo avere completato con esito positivo tutte le prove previste.

Identificazione e rintracciabilità dei componenti.

Tutti i componenti approvvigionati dalla Casto Sistemi, vengono forniti solo da aziende preventivamente qualificate, inoltre il sistema qualità della nostra azienda identifica tutti i componenti che costituiscono ogni macchina ed è in grado di rintracciarli. Questo significa, ad esempio, che se un fornitore comunica l’esistenza di un lotto di componenti difettosi, la Casto Sistemi è in grado di individuare immediatamente il prodotto sui quali tali componenti sono installati e, quindi, di ritirare e sostituire tali componenti.

Formazione del personale.

I prodotti prodotti dalla Casto Sistemi vengono assemblati da personale adeguatamente istruito sulle procedure di assemblaggio e periodicamente aggiornato sull’evoluzione tecnologica di hardware e software.

Adeguamento alle norme legislative vigenti

Tutti i nostri prodotti sono conformi alle Direttive 89/336/EEC (Direttiva sulla Compatibilità Elettromagnetica) e 73/23/CEE (Direttiva sulla sicurezza elettrica) come attestato dal certificato rilasciato con il prodotto.

La garanzia che tutto questo permanga e migliori nel tempo, è assicurata dai rigidi controlli annuali ai quali il nostro Sistema di Gestione viene sottoposto dall'Ente di Certificazione QS, leader mondiale nelle certificazioni dei sistemi qualità.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes