VIDEOSORVEGLIANZA IP

maxresdefault-2

I sistemi di videosorveglianza basati su tecnologia IP hanno in comune l'utilizzo della rete Internet per controllare a distanza abitazioni, uffici, parcheggi e altri luoghi sensibili. Appoggiandosi a una rete LAN o WAN, è possibile gestire le riprese da remoto, facilitando l'analisi, l'archiviazione e il recupero delle registrazioni in qualsiasi momento. Per amministrare il sistema è sufficiente disporre delle credenziali di accesso al software. Quest'ultimo può essere di tipo CMS o VMS (NVR PC), con l'eventuale supporto dei più comuni browser web quali Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, ecc... Pochi clic consentono di svolgere operazioni fondamentali quali il cambio di inquadratura e lo zoom, senza perdita di risoluzione o rallentamenti. Il posizionamento strategico delle telecamere e il loro collegamento a un sistema di videosorveglianza su IP garantiscono un livello di vigilanza assolutamente impareggiabile.

I componenti principali di un sistema di videosorveglianza IP sono i video server, i videoregistratori NVR, le telecamere IP e i software gestionali. Ciascuno di questi componenti è disponibile in diverse versioni nel nostro catalogo.

Va ricordato che non tutti devono essere inclusi perché il sistema funzioni in modo corretto, per cui la scelta deve essere valutata in base agli obiettivi e al contesto. Associando tra loro gli accessori secondo le istruzioni fornite dal produttore, è possibile personalizzare la rete di videosorveglianza e rispondere di volta in volta alle specifiche esigenze del cliente. Massima flessibilità e ottimizzazione delle prestazioni dunque, per un sistema – quello di videosorveglianza con tecnologia IP – che soddisfa di anno in anno un numero sempre crescente di utenti in ogni paese del mondo, Italia compresa.

VAI AI PRODOTTI

 

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes