Voip Telecommunication-Centralini

vantaggi
NON necessita di nuovi investimenti in elementi strutturali o del cambio di abitudini telefoniche, in quanto utilizza strutture già disponibili ed è completamente integrabile con linee, servizi e apparecchi già presenti.
Il centralino telefonico è caratterizzato dall’ integrazione tra la telefonia tradizionale, la telefonia Voice Over Ip (Voip) e la telefonia mobile GSM.

Un sistema automatico denominato LCR (Least Costo Routing) stabilisce quindi il canale da utilizzare per le chiamate in uscita garantendo così :
riduzione dei costi telefonici fino al 70 %.
L'azzeramento del costo di chiamata tra sedi , clienti o fornitori con traffico telefonico costante anche su lunga distanza (estero). Le sedi secondarie comunicheranno gratuitamente con la principale (e vicerversa) ed i telefoni saranno configurati come interni.
Ma soprattutto il centralino telefonico IP consente l'utilizzo di servizi e funzionalità innovative e già integrate in tutte le soluzioni ParlaVoip tra cui:
Possibilità di invio/ricezione chiamate anche al di fuori dell'azienda, come se ci si trovasse in ufficio (alle stesse condizioni tariffarie e utilizzando gli stessi servizi). Sarà così possibile "trasferire" virtualmente la propria sede di lavoro ad esempio durante viaggi. E' inoltre possibile consentire strumenti telefonici di lavoro a dipendenti o collaboratori che operano in sedi differenti o implementare soluzioni di telelavoro.
Numero illimitato di interni telefonici configurabili. Ogni telefono/postazione manterrà la sua numerazione indipendentemente dalla posizione in cui si trova.
Configurazione del centralino senza limitazioni e via remoto (via web protetta o rete interna). Sarà quindi possibile in qualunque momento configurare nuovi interni, cambiare i servizi, implementare nuove linee senza costi aggiuntivi.
Aumento linee telefoniche senza costi aggiuntivi. Grazie alla telefonia Voip è possibile aumentare il numero di linee esterne sia per la ricezione che per l'invio delle chiamate senza costi aggiuntivi e canoni fissi. Le nuove numerazioni saranno gestite dal centralino in maniera automatica o personalizzata.

parla voip schema copia

Per maggiorni informazioni visitate il sito web http://www.parlavoip.it

Free Joomla! template by Age Themes