Groupware Gestione Aziendale

Il Groupware è un insieme di applicazioni che serve a favorire la comunicazione all’interno di un gruppo di lavoro al fine di rendere efficiente e rapido il coinvolgimento di tutte le persone alle attività comuni.
I risultati prodotti da questo strumento sono:
  • una più facile comunicazione;
  • lo sviluppo del team;
  • la riduzione dei tempi necessari per lo svolgimento delle attività comuni;groupware2
  • l'aumento della produttività.  
 
Accesso
Il servizio viene fornito attraverso un' interfaccia Web accessibile via Internet ed utilizzabile attraverso un comune browser.
Alcune funzioni, come la gestione dei profili utente e la suddivisione degli utenti in gruppi, la condivisione di un indirizzario, sono riservate all'amministratore dello specifico groupware.
 
Funzionamento
È strutturato come un insieme di applicazioni o di moduli di un’applicazione, specializzati per lo svolgimento di uno specifico compito:
  - gestione delle riunioni e degli appuntamenti;
  -scambio e condivisione di informazioni;
  - comunicazione fra più persone.

Gestione della rubrica indirizzi
La rubrica indirizzi permette la centralizzazione dei contatti, consentendo l’inserimento di nominativi per un loro reperimento rapido da parte di qualsiasi ente.
 
Gestione delle documentazioni
È possibile condividere documenti di uso generale, centralizzando l'informazione.
L'utente ha la possibilità di caricare nel sistema nuovi documenti, che saranno resi disponibili a tutti gli utenti dopo il controllo e l'approvazione da parte dell'amministratore centrale.
È possibile inoltre consultare l'archivio ed effettuare ricerche per tipologia di documento e di parola chiave: per questa funzionalità è prevista la possibilità di definire dei permessi di accesso per ogni singolo documento, garantendo contemporaneamente alla condivisione delle informazioni anche la protezione da accessi non autorizzati.
 
Gestione incontri
Eventuali riunioni o attività comuni ad un insieme di persone possono essere inserite per mezzo della funzione di gestione incontri.
Gli utenti hanno la possibilità di organizzare incontri, definendo le persone da invitare ed inviando automaticamente via mail le eventuali richieste di adesione. Per mezzo delle funzionalità di consultazione si potranno visualizzare le attività per le quali è richiesta la presenza, e confermare o revocare rapidamente l’invito.
 
Gruppi di discussione
Per mezzo dei gruppi di discussione gli utenti possono inviare e ricevere messaggi in tempo reale, inviare informazioni a gruppi di utenza e ricevere i dati necessari per il proseguimento della propria attività, grazie ad uno strumento che garantisce la massima tempestività delle informazioni.

e molto altro ancora

    * Gestione Contatti (CRM)
    * Webmail - Direct e-mailing
    * Calendario condiviso
    * Archivio documenti Digitali
    * Gestione ToDo
    * Sistema Fax completo
    * Wiki
    * Chat
    * Sms (Short Message System)
    * Project management
    * Preferenze per utente
    * Interfaccia per PDA
    * Gestione VOIP (Asterisk)
    * Disponibile in vari linguaggi
    * Differenti skins e layout
    * Multi piattaforma (Linux & Windows)
    * Multi database (Mysql Postgres SQLite)

La nostra offerta si compone nella realizzazione di un server aziendale con Hard Disk Raid 1 o 5 per la sicurezza dei dati su base Linux/Windows, l'accesso al server avviene tramite un normalissimo browser internet (internet explorer.mozila firefox ecc.)
tutti gli utenti possono accedere sia tramite la lan interna che da internet avendo sempre a disposizione tutti i servizi aziendali.
Il prezzo del prodotto varia in base alle esigenze del cliente. Il server  viene corredato di un sistema antivirus  per la scansione continua di tutti i dati in esso contenuti, di un server di posta elettronica interna nochè di aggiornamenti continui disposti dal decreto legge sulla privacy.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes